Bando di concorso di idee per la realizzazione del progetto grafico-pubblicitario del XXIV Cervino CineMountain Festival

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

L’Associazione Culturale Monte Cervino, organizzatrice del Cervino CineMountain, Festival internazionale del film di montagna, esplorazione, avventura, intende realizzare un progetto grafico destinato alla promozione, al marketing e alla comunicazione social dell’edizione 2021, che si terrà a Breuil-Cervinia e Valtournenche dal 31 luglio all’8 agosto.

La partecipazione al concorso è gratuita e consentita alle persone fisiche e/o ai soggetti giuridici residenti in Valle d’Aosta. Essa può avvenire in forma singola o in gruppi di lavoro.
Ciascun progetto dovrà pervenire, attraverso la compilazione del formulario e l’upload dei documenti richiesti, direttamente nel modulo presente in questa pagina, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2021. Le domande pervenute oltre la data di scadenza verranno escluse.

Documentazione

Scarica qui il bando

Scarica qui ALLEGATO A

Sarica qui ALLEGATO B

Scarica qui il materiale TESTI E IMMAGINI

FORM DI PARTECIPAZIONE

compila questo modulo e carica tutta la documentazione richiesta, riceverai una mail di conferma all’indirizzo indicato. Verifica anche nella spam per sicurezza. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2021. Le domande pervenute oltre la data di scadenza verranno escluse. In caso di partecipazione di gruppo, la domanda deve essere inoltrata dal capogruppo.

In base alla tua connessione e al peso del materiale l’upload potrebbe durare qualche minuto.
Se riscontri difficoltà nell’upload del materiale scrivi a mail@cervinocinemountain.com

Newsletter

Non perderti nessuna news
sul Festival del Cinema di Montagna più alto d'Europa!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.