Risorsa 1logo cervino

Ritorna Filmontagna

Dopo un lustro risorge Filmontagna!

Grazie all’Office Régional du Tourisme e a tutti i Comuni che hanno aderito! Il Cervino CineMountain on tour lo aveva sostituito, veicolando sempre la grande qualità che il festival ogni anno propone al pubblico valdostano. La più antica rassegna itinerante di film di montagna riprende il suo cammino fianco a fianco con il circuito del festival del Cervino: una coppia indissolubile! Non solo film ovviamente… non solo grandi film! 

Nel mese di luglio potrete vedere, o rivedere, sul grande schermo i film vincitori della scorsa edizione del festival (2018) e in agosto i film premiati dell’edizione appena conclusa (2019). Ma come nella tradizione della rassegna ci saranno anche serate speciali con ospiti speciali: Manolo insieme con Alessandro Bal e Alessandro Gogna, rispettivamente a Ollomont e a Gressoney-La-Trinité racconteranno le loro storie, accompagnate da grandi film. Enrico Camanni e Marco Camandona lo faranno a Châtillon, al Castello Gamba. 

La rassegna si concluderà a Courmayeur con una serata che simbolicamente passerà il testimone all’Ultra Trail du Mont Blanc proponendo due capolavori con protagonisti due atleti leggendari della corsa in montagna. Non resta che mettersi in viaggio… buona visione! 

Vai a Filmontagna

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram